Polizia - Uffici Notificazioni Esecuzioni Protesti & Diritto

www . Ufficiale Giudiziario . eu
Vai ai contenuti

Polizia

Forza Pubblica

Sub lege libertas


POLIZIA DI STATO


Nel Comune di Monopoli è presente il COMMISSARIATO di PS ubicato in Via Turati, 11
Tel. 080 4182311


Per le esecuzioni coattive per le quali è opportuno richiedere l'assistenza della Forza Pubblica, e la cui data risulta programmabile anticipatamente, (ad es. in caso di esecuzione di sfratto, ecc.) occorre avanzare richiesta scritta, almeno cinque giorni prima.
L'istante e/o il suo procuratore provvederà a depositare una copia della richiesta al funzionario responsabile, durante le ore di evasione delle pratiche amministrative e riporterà all'Unep l'altra copia con timbro e firma per ricevuta, per essere acquisita agli atti della esecuzione forzata
(Da Lunedì a Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00).

(La ricevuta della richiesta scritta rappresenta l'unico documento valido a documentare le tempestiva e regolare richiesta della FP ai fini dell'esonero dell'Amministrazione Giudiziaria e dell'Ufficiale Giudiziario procedente, da ogni e qualsiasi responsabilità nei confronti del portatore del titolo esecutivo in caso di mancata ingiustificata attuazione dello stesso)



Il
Modulo della richiesta a cura del Commissariato di PS, viene trasmesso per opportuna conoscenza alla QUESTURA di Bari, che provvede ad impartire ai dipendenti Organi di Polizia le opportune disposizioni in merito alla esecuzione, trasmettendo all'UNEP richiedente, a mezzo fax, copia del provvedimento.

Per le esecuzioni pervenute a mezzo del servizio postale quest'Ufficio provvede ad inoltrare la richiesta di assistenza a mezzo FAX al numero indicato dal Commissariato di PS.


Eventuali revoche dell'assistenza vengono tempestivamente comunicate al Commissariato di PS, esclusivamente, da parte dell'Ufficio UNEP a mezzo FAX.

In tutti i casi in cui in l'assistenza della Forza Pubblica
deve essere fornita con urgenza, la stessa viene fornita contattando, esclusivamente, la linea telefonica del :

Pronto Intervento della Polizia di Stato al n° 113




Associazione Nazionale Polizia di Stato - Sezione di Monopoli


Copyright 2017 UFFICIALEGIUDIZIARIO.EU - ( 2001 - 2004 - 2009 - 2011 - 2012 - 2014 ugmonopoli.it )
Torna ai contenuti